Sabato i Mammuth ospitano la Molinese

Domani al Palamunicipio i Mammuth Roma affrontano i Bad Boars Molinese Pisa

Con il morale alto per la prima vittoria in campionato ottenuta sabato scorso ad Empoli i Mammuth Roma si apprestano ad affrontare l’ultimo impegno prima della pausa natalizia che chiude il girone di andata.

Domani a partire dalle 20 i nerazzurri ospiteranno i Bad Boars Molinese al Palamunicipio. Una sfida tutt’altro che facile per Ingrao e compagni perché i toscani sono squadra solida e che fa del collettivo la sua arma migliore. L’assenza di Bellini per infortunio può sicuramente favorire la compagine capitolina eppure proprio in virtù della capacità di far leva sul gruppo i Bad Boars proveranno ugualmente a sopperire nel miglior modo possibile. Nel raccogliere punti Molinese ultimamente non è stata fortunata ma è un cliente molto pericoloso: ha raccolto un prestigioso pareggio ad Asiago, inoltre Monleale ha dovuto sudare parecchio prima di vincere di misura contro Molinese così come la corazzata Milano capace di vincere “solo” 6-1. I pericoli maggiori per la porta dei Mammuth sono rappresentati da Barsanti e Lettera, bravi a finalizzare l’ottima mole di gioco in velocità prodotta dai toscani.

Sul fronte nerazzurro il tecnico Scott Grove dovrà fare a meno ancora degli infortunati Andrea Arcese e Gianluca Magnani mentre è in forte dubbio Stefano Zacchi. Per il resto la truppa è a disposizione del tecnico. La settimana è scivolata via serena con qualche prova tattica e tanta voglia di vincere davanti al proprio pubblico. Sarà un match importante e il tifo nerazzurro è pronto a dare il suo contributo.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini   

Scritto in: Senza categoria | Taggato: ,