Mammuth di scena ad Asiago per tornare alla vittoria

I Mammuth Roma domani di scena ad Asiago per tornare alla vittoria

I Mammuth Roma domani saranno di scena nel tempio dell’hockey, ovvero Asiago. I capitolini vogliono approfittare della trasferta veneta per tornare alla vittoria dopo le buone prestazioni che, però, non hanno portato punti. I Vipers Asiago possono contare su tanti ottimi giocatori come Rigoni, Agerde, il portiere Stella, Tessari e Petrone. La squadra di Sartori proviene da una vittoria di misura acciuffata sul campo di Empoli e si trova in un buon momento.

I Mammuth, memori della gara di andata, invece vorranno sicuramente riscattare una sconfitta assolutamente immeritata. Dovranno farlo con una formazione non al top visto che mancheranno sia Mendes che Sommavilla mentre Massimi rimane in dubbio per un colpo fortuito ricevuto in allenamento. In casa nerazzurra ci si attende una bella partita, con tanto agonismo ma corretta.

Per Asiago c’è grande rispetto ma nessuna paura nonostante il superlativo palmares che la pone in cima alle squadre più blasonate d’Italia. Ad arbitrare l’incontro ci saranno i signori Grandini e Monferone mentre il fischio d’inizio è previsto per le 20.45. I Mammuth Roma proveranno ad ottenere un successo perché tornare con la vittoria dal tempio dell’hockey sarebbe la ciliegina su un campionato fino ad ora molto positivo.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,