Arriva il Verona per la prima in casa, i Mammuth cercano la prima vittoria

2Diego

Arriva il Cus Verona per la prima in casa e i Mammuth Hockey Roma cercano la prima vittoria festeggiando nel contempo i due Nazionali Santilli e Zacchi

Tornati da Novi Ligure con un punto in tasca, al termine della prima giornata di campionato, i Mammuth Hockey Roma sono pronti per sfidare il Cus Verona in quel di Civitavecchia. Alle 20 di domani nell’impianto degli storici “Pirati”, Santilli e soci affronteranno una neo promossa e cercheranno la prima vittoria dopo il 4-4 rimediato in terra piemontese. Il trasferimento si è reso necessario a causa dei lavori di miglioramento in corso al Palamunicipio di via Tito che sarà disponibile a breve.

Sul fronte opposto i Sorci Verdi vorranno riscattare il ko rimediato in casa contro la corazzata Milano. In casa Mammuth Hockey Roma non ci sono stati particolari problemi fisici durante la settimana e così la truppa allenata con la consueta minuzia dal tecnico Scott Grove potrà affrontare la gara con serenità. Saranno assenti solo i lungo degenti Magnani e Arcese che stanno pian piano riacquistando la forma e li vedremo presto in campo. Ovviamente c’è grande entusiasmo nello spogliatoio nerazzurro dopo la notizia della convocazione in nazionale per Diego Santilli e Stefano Zacchi che durante il prossimo fine settimana (con il campionato fermo) saranno in ritiro a Roana, in Veneto. Una soddisfazione immensa per i due ragazzi, per lo staff tecnico e per la società sempre attenta alla crescita dei suoi giocatori. Riguardo alla sfida di domani è giusto ricordare come i veneti abbiano un collettivo solido ed hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. Inoltre possono contare su interessanti individualità come il dinamico Alan Riccelli o l’esperto Enrico Laurati.

I Mammuth faranno affidamento sulla spinta del pubblico nonostante lo spostamento di campo e, senza sottovalutare gli avversari di domani, dovranno cercare a tutti i costi la vittoria prima del ciclo terribile.

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , , ,