Domani lunga trasferta per affrontare il Monleale

I Mammuth Hockey Roma attesi domani dalla lunga trasferta in Piemonte per affrontare il Monleale

Lunga trasferta per i Mammuth Hockey Roma impegnati domani sul campo del Monleale, in Piemonte. I nerazzurri vogliono riscattare l’opaca prestazione di sabato scorso contro Cittadella e vogliono farlo al cospetto di una delle grandi del campionato.

Monleale, in questo scorcio di stagione, è stato sconfitto solo dalla corazzata Milano al termine di un match tiratissimo. Per il resto tre vittorie e due pareggi, con una partita ancora da recuperare contro Novi. Il roster piemontese è di primissimo livello con Delfino, Bartheldy, Di Fazio e Crivellari tra i giocatori più prolifici del campionato. Sarà un match molto difficile per la truppa capitolina che, però, è conscia di poter giocare la sua partita. Il fischio d’inizio al match, arbitrato dai signori Chiodi e Fumagalli, è previsto per domani alle 20.30.

I nerazzurri partono alla volta del Piemonte con più di qualche assenza e per questo motivo il tecnico Scott Grove effettuerà alcuni esperimenti nella composizione delle linee. Consapevoli della difficoltà di affrontare una squadra così tecnica e dal potenziale enorme, i nerazzurri vogliono tornare ad esprimersi in maniera soddisfacente. Monleale nel frattempo ha perso Antinori e Frizzera ma entrambi saranno degnamente sostituiti dall’ampia rosa dello Sportleale tra cui il portiere proveniente dall’hockey ghiaccio Platè. I Mammuth Hockey Roma sono comunque pronti alla battaglia per cancellare la brutta prestazione di sabato dagli occhi dei tifosi.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,