A caccia della seconda vittoria consecutiva domani a Verona

Mammuth Hockey Roma a caccia della seconda vittoria consecutiva domani alle 18 in quel di Verona

Francesco Rossi durante la sfida di andata contro VeronaA caccia della seconda vittoria consecutiva i Mammuth Hockey Roma partono alla volta di Verona per affrontare domani il Cus “Sorci Verdi”, ultimo della classe. Si tratta di un altro scontro diretto per i nerazzurri che vincendo in Veneto ipotecherebbero la salvezza già alla seconda giornata di ritorno. Ma ottenere questo risultato non sarà facile perché Verona in casa è molto pericolosa.

Nonostante lo zero nella casella dei punti i verdi sono una squadra insidiosa e che si gioca le ultime chance per rimanere nella massima serie di hockey in line. Giocatori come Riccelli e Varotto sono elementi di spessore tecnico e agonistico indiscusso a cui i capitolini dovranno gettare un’occhio attento.

Dal punto di vista della formazione il tecnico dei Mammuth Hockey Roma Scott Grove dovrà rinunciare soltanto al lungodegente Sommavilla (che rientrerà la prossima settimana dall’infortunio) e a Magnani indisponibile. Per il resto la truppa è al completo e pronta a sfidare il Cus Verona. Sarà un’occasione da non perdere per Pieralli e compagni decisi a conquistare una vittoria importante in chiave classifica e soprattutto la prima fuori casa in questo campionato. Il fischio d’inizio è previsto domani per le 18 e ad arbirare l’incontro saranno i signori Fonzari e Strazzabosco.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,