Mammuth pronti alla sfida contro Cittadella domani sera

I Mammuth Hockey Roma pronti per la sfida contro Cittadella Hochey domani alle 18.30

aCittadella

I Mammuth Hockey Roma sono pronti per la trasferta di Cittadella quando domani a partire dalle ore 18.30 affronteranno la squadra veneta, indubbiamente la più in forma del campionato. Cittadella proviene da quattro vittorie consecutive e in classifica occupa la seconda piazza ad un solo punto dalla capolista Milano. Insomma le insidie di questa partita sono tutte nei numeri. Inoltre l’esperienza di Cittadella è un fattore determinante con giocatori del calibro di Covolo, Sommadossi, Grigoletto, Tombolan e Spain. Una vera corazzata che contenderà lo scudetto a Milano fino all’ultima partita.

I Mammuth hanno ritrovato una buona dose di fiducia nell’ultimo match contro Monleale e in settimana hanno lavorato molto sulle carenze mostrate in partita. Purtroppo la fortuna non aiuta la formazione capitolina visto che l’infermeria è affollatissima ed ha colpito in particolare i portieri. Domani, infatti, a fare compagnia all’esperto Lorenzo Pieralli ci sarà Emanuele Badessi della Serie B. Per lui si tratta di un esordio nella massima serie.

Per il resto l’allenatore dei Mammuth Scott Grove ha dovuto attingere a piene mani dai giovani a cui sarà data la giusta fiducia. L’obiettivo è quello confermare i miglioramenti dal punto di vista del gioco e magari compiere qulache passo in più senza assillo di risultato. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Fonzari e Gufler.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini                                      

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,