Prima di campionato, subito trasferta meneghina per i Mammuth

01-10-16

Ottobre apre il campionato di serie A della stagione 2016-2017 e per i Mammuth l’impegno si preannuncia subito importante: la trasferta in terra meneghina contro i campioni d’Italia del Milano Quanta.

Milano è da qualche anno la squadra da battere e di conseguenza la più difficile da incontrare, ed iniziare con loro non agevolerà certamente un campionato che si preannuncia di suo già molto impegnativo: 22 giornate complessive, con 2 turni di riposo per squadra (dato il numero dispari di partecipanti). I rossoblù nonostante il divario tecnico, ovvio tra Milano e Roma, sfrutteranno l’occasione per schierare anche i nuovi acquisti arrivati in estate per rinforzare una rosa già molto competitiva.

I Mammuth dal canto loro arriveranno carichi, nonostante il periodo di preparazione piuttosto corto, soprattutto rispetto alla passata stagione in cui il campionato era iniziato a novembre inoltrato, ma comunque consci che quella di quest’anno sarà una stagione che non farà sconti a nessuno. I capitolini purtroppo dovranno fare a meno dello storico capitano Santilli, trasferitosi in Nord Italia per lavoro, un’assenza che sicuramente si farà sentire ma che i Mammuth cercheranno con le loro forze di colmare nel miglior modo possibile.

Ora però è tempo di pensare alla nuova stagione che è ormai alle porte, ci sarà da rimboccarsi le maniche e lottare. Buon campionato.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , ,