Dopo la vittoria contro Piacenza, Mammuth in attesa dei Vipers

Dopo la grandiosa vittoria la scorsa settimana a Piacenza contro il Lepis per 4-3, di cui vi racconteremo in dettaglio anche nel prossimo MMAG, il prossimo sabato i Mammuth torneranno a via Tito per un’altra delle tanto attese gare stagionali: quella contro gli Asiago Vipers.

Le partite contro le vipere dell’altopiano riservano sempre grandi sorprese e promettono un bello spettacolo per il pubblico romano. Nonostante un loro iniziale “cedimento”, i Vipers hanno saputo recuperare e ottenere vittorie importanti ed inaspettate. Al momento sono 5i In classifica con 7 vittorie ed altrettante sconfitte che hanno permesso loro di raccogliere ben 24 punti.

All’andata, proprio in quel di Asiago, i Mammuth dopo un primo tempo che si era concluso sul 4-1, avevano subito numerose interruzioni di gioco che ci ricordiamo avevano veramente spezzettato il gioco e deciso le sorti della partita: alla fine i Mammuth si erano dovuti arrendere 7 -3 a favore dei padroni di casa. Ora, sabato 18 marzo, arbitrati dai signori Stella e Faragona con fischio di inizio alle ore 20, i capitolini dovranno replicare l’ottima prestazione piacentina (vittoria per 4-3!) e magari cercare un risultato ancora migliore, carichi anche grazie al fantastico tifo del Palamunicipio.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , ,