La prima vittoria in campionato

I Mammuth Roma espugnano Empoli 4-3 e conquistano la prima vittoria in campionato

Una prestazione superlativa coronata dalla prima vittoria in campionato per i Mammuth Roma capaci di espugnare Empoli e di agganciare gli stessi Flying Donkeys in classifica.

Un sabato davvero da incorniciare per la truppa di Scott Grove che, dopo aver incassato la rete di Milcik, ha spinto sull’acceleratore e messo alla frusta la difesa empolese. Il pari segnato da Zolovkins è stato immediatamente replicato dal centro di Zacchi e sul 2-1 per i capitolini si è chiusa la prima frazione di gioco.

Nella ripresa i nerazzurri hanno gettato in campo determinazione e lucidità così da poter indirizzare definitivamente il match. La terza rete dei Mammuth è arrivata dalla stecca di Massimi e a metà del tempo il rientrante Cocino ha servito il poker agli avversari. A quel punto i capitolini hanno tentato di gestire il vantaggio e la comprensibile reazione dei padroni di casa si è concretizzata grazie alle reti nel finale di Saettoni e Rovai in power play. In generale è stata una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni ma alla fine ha vinto la squadra che ha provato di più a vincerla. Un’iniezione di fiducia eccellente per i Mammuth Roma felici per essersi sbloccati e in cerca di continuità già a partire dal prossimo match interno contro Molinese.

 Ufficio Stampa Mammuth Hockey
Fabrizio Agostini

Flying Donkeys Empoli – Mammuth Roma 3-4 (1-2)

Flying Donkeys Empoli: Buschi, Armeni, Errico, Pazzaglia, Onorato, Bellè, Milcik, Lunardini, Branzanti, Sani, Rovai, Saettoni, Giorgetta, Cuseri.
Mammuth Roma: Peruzzi, Pieralli, Zacchi, Santilli, Rossi, Mendes, Cocino, Massimi, Panella, Zolovkins, Verga, Trinetti.

Marcatori: Milcik 16.18, Zolovkins 21.01, Zacchi 22.06, Massimi 27.10, Cocino 31.15, Saettoni 45.07, Rovai 48.04

Espulsioni: Trinetti, Bellè (10 min.), Santilli, Lunardini, Bellè, Zolovkins, Lunardini, Branzanti, Panella, Lunardini (10 min.), Branzanti, Panella, Verga, Massimi, Lunardini

Arbitri: Rigoni e Strazzabosco

 

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,