Un weekend nuovamente tutto al femminile

Questo prossimo fine settimana si tingerà nuovamente di rosa – se vogliamo – poiché le Lady Mammuth disputeranno ben 2 gare tra sabato e domenica. Le due partite saranno inserite nelle pause della manifestazione di pattinaggio artistico che si terrà nel Palamunicipio. Sabato alle ore 20:45 la femminile capitolina ospiterà le Bee Pink di Asiago per il recupero della 8a giornata, mentre domenica alle ore 13:00 si scontreranno contro le Taurus Buja come da calendario.

Non saranno partite facili considerando che le avversarie di questo weekend sono rispettivamente terze e seconde in classifica, sebbene tra le due vi sia una netta differenza qualitativa: Buja attualmente è a quota 15 punti, mentre Asiago – a seguire – è a 7 punti ex-aequo con le Lady Mammuth. Comunque le Bee Pink si sono sempre rivelate un avversario ostico e che può riservare sorprese, per cui bisognerà affrontarle cariche e con la grinta giusta.

Al termine di questo weekend alle ragazze in “viola” mancheranno soltanto 3 partite: il recupero contro Torino ed i due derby contro Civitavecchia. Intanto, ci vediamo al Palamunicipio domani sera, per non perdere le buone abitudini.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , , ,