Mentre una “delegazione” di Mammuth si sta divertendo al “Torneo Giacio Forever” di San Benedetto ospitato dai Pattinatori Sambenedettesi, le Lady Mammuth si preparano ad affrontare il terzo – e per loro ultimo – concentramento del campionato 2013. In effetti, domani scenderanno in pista sul campo delle Gatte Nere del Lepis Piacenza per affrontare oltre alle padrone di casa anche la corrazzata dei Draghi Torino. Le Lady invece si riposeranno l’ultimo concentramento che avrà luogo il 2 giugno e torneranno in campo il 9 giugno per le Final Four (luogo da definire).
Dopo una buona prima prova proprio contro le piacentine durante il concentramento di Asiago, in cui fu un goal beffardo a decretare la vittoria delle Gatte Nere (4-3 negli ultimi minuti di gioco), le Lady Mammuth sono pronte alla rivincita per portarsi a casa altri 3 preziosi punti. Ce la metteranno tutta e grazie alle nuove arrivate Federica Ercolani da Velletri e Veronica Novelli da Civitavecchia, sanno di potercela fare; fischio iniziale alle ore 16:30. Sarà sicuramente più difficile la partita contro il Torino in programma dalle ore 14 che la settimana scorsa è uscita vittoriosa sia dalla partita contro le romane che dalla gara contro Asiago, tra l’altra senza aver subito nessuna rete.
Attualmente le Lady sono terze in classifica con 6 punti per 4 partite giocate. Arbitrerà il signor Zoppelletto per partita contro il Torino, ed il signor Lega per la partita contro il Piacenza.