Nel weekend, 1 unico punto per i Mammuth

E’ stato un weekend piuttosto intenso per i capitolini che dapprima se la sono dovuta vedere con il Milano Quanta nel campionato di serie A poi con i Diavoli Vicenza – anzi le diavole – domenica, per la prima partita stagionale del campionato femminile delle Lady Mammuth.

Purtroppo il bottino è stato piuttosto esiguo: solo 1 punto raccolto dalle ragazze visto il pareggio 4-4 contro le vicentine. I giallorossi della prima squadra poco hanno potuto fare per combattere l’attacco meneghino e sebbene Adriano Meli abbia fatto una buona prestazione tra i pali, Ferrari e company hanno avuto facilmente la meglio per 15-1. Come si era anticipato, non ci si aspettava una vittoria ma una buona prestazione che soprattutto nella prima frazione di gioco non è mancata.

Domenica a Vicenza invece, dopo ottimi 30’ di gioco nei quali avevano dominato alla grande 3-0 , le ragazze di coach Ingrao hanno iniziato ad accusare la stanchezza che ha causato troppi errori in difesa, tant’è che le rossonere sono riuscite nella rimonta negli ultimi 10’ di gioco. Infine sono riuscite a pareggiare a 10” dalla fine con il poker di goal di Guizzi Sara, strappando via due importanti punti alle capitoline. “Più che un punto vinto sono stati due punti buttati” – commenta la squadra romana. – “Rammarica perché abbiamo tenuto le redini della gara praticamente sempre e ci tenevamo ad iniziare bene il nostro campionato. Ora alla prossima [a Torino il prossimo 29/01 si svolgerà il recupero della prima giornata – ndr]dovremo dare di più se vogliamo vincere.”

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , , ,