Avete impegni per domenica?

Avete impegni per domenica? Se sì, beh, disditeli! 🙂 Perché? Perché domenica al Palamunicipio Roma XI scenderanno in campo 3 formazioni dei Mammuth in altrettante categorie diverse per giocare delle partite molto importanti. Dalle ore 11 alle 18 circa, hockey non stop a Roma. Vi aspettiamo!

La giornata inizierà con le Lady Mammuch nella categoria Under 17 che affronteranno il Napoli. Per motivi di comodità per le società (visto che il Napoli comunque doveva venire a Roma per la partita contro il Velletri in Under 15) e per motivi di calendari da rispettare, sarà il Napoli a giocare in casa a Roma questa domenica.

UNDER 17 > Napoli – Mammuth < ore 11:00

A seguire, sarà il turno dei ragazzi di Coach Santilli in Under 20 di ospitare lo Skating Civitavecchia contro il quale all’andata hanno perso a tavolino 5-0, per insufficienza numerica di giocatori nostri da schierare in  campo. E’ il momento per riscattarsi! Ore 12.30 .

UNDER 20 > Mammuth – Skating Civitavecchia < ore 12:30

Dopo una breve pausa di un paio di ore per i Mammuth – durante la quale comunque ci sarà la partita Velletri – Napoli categoria Under 15 -, i capitolini riprenderanno possesso del campo dalle ore 16 appunto, quando sarà il turno della Beta contro lo Skating Civitavecchia. Una partita importante, visto che il Civitavecchia è primo in classifica e che all’andata gli stessi avevano vinto in casa 9-7. I ragazzi di coach Ingrao e Pernarella sono pronti e determinati a conquistare questi tre punti di fondamentale importanza in vista dei play off.

Serie B > Mammuth – Skating Civitavecchia < ore 16:00

MU per tutti!

Scritto in: Campionato B, Campionato Femminile, Campionato U20 | Taggato: , , , , ,