Season Opening al Palamunicipio, i Mammuth ospitano il Legnaro

Fox Legnaro al Palamunicipio per la seconda giornata di campionato

locandina evento hockey romaSe fossimo una serie televisiva, scriveremmo S2122E02, ossia stagione 2021-22, episodio 02. Siamo giunti al la nuova edizione ed è ora di iniziare le danze anche al Palamunicipio.

A scendere in pista contro i Mammuth saranno i ragazzi di Legnaro, vittoriosi la scorsa settimana sul campo dei Corsari Riccione. Legnaro torna in serie B dopo un anno di assenza dai campionati per via dei lavori di restaurazione e siamo contenti che la serie cadetta sia di nuovo completa a 10 squadre. Ricorderete che nel 2020 il campionato fu sospeso proprio la settimana in cui i Mammuth avrebbero dovuto affrontare i Fox. (nella combo con Trieste il giorno dopo).

Per quanto la prima uscita stagionale dei Mammuth non sia andata bene (vuoi perché con un roster esiguo, vuoi perché Trieste è una delle due trasferte più impegnative anche a livello geografico), questa settimana i giallorossi schiereranno una formazione completa che vedrà tra i propri ranghi anche alcuni “ritorni”. Ve ne parleremo più in dettaglio presto e sappiamo che sarà un graditissimo ritorno! E lo scoprirete sabato, di persona per coloro i quali verranno a tifare di persona a Via Tito. Nel rispetto delle ultime normative anti-COVID infatti, il pubblico è di nuovo ammesso all’interno degli impianti sportivi, e non potremmo che essere esaltati da questa opportunità. Seguiremo e rispetteremo -come da ultimo decreto, le seguenti condizioni:

  • max 65% della capacità totale (quindi a Via Tito max 129 persone ammesse;
  • entrata solo se muniti di Green Pass, che verrà controllato all’entrata della tensostruttura.

Inoltre, saranno segnalati i posti dove non potrete sedervi per mantenere comunque sempre il distanziamento interpersonale di almeno 1m se non appartenenti allo stesso nucleo familiare. L’inizio della gara è come da oltre 20 stagioni alle ore 20.00 e ad arbitrare vi saranno i sig.ri Slaviero e Stella. Un altro gradito ritorno.

Come sempre potrete seguire la gara in diretta sulla nostra Pagina Facebook e/o il risultato sul sito http://hockeyinline.fisr.it/

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,