In dirittura d’arrivo

Dopo il riposo pasquale si riprende a giocare e con un weekend molto impegnativo, tutto concentrato a Civitavecchia.

Sebbene il campionato di A1 sia finito 2 settimane fa (solo?!?), gli impegni per le diverse squadre Mammuth non sono finite. In effetti, sfruttando il turno di riposo che avrebbe avuto, la Beta ne approfitterà per recuperare la partita contro i Pirati Civitavecchia che all’andata era stata rimandata per la condensa che aveva reso impraticabile il campo dei giallo-blu. Finalmente concordata la data per giocarsi la 3a giornata di campionato, l’appuntamento è per sabato 6 aprile, straordinariamente di sabato, alle ore 17 al Pala Mercuri. Arbitrerà il Sig. Alvarado.

Era stato programmato inoltre per lo stesso pomeriggio anche il recupero della partita di Under 17, annullata lo stesso giorno della Beta per lo stesso motivo, ma non verrà recuperata per motivi numerici da parte dei padroni di casa. I Pirati non essendo in numero sufficiente da giocare la partita, le Lady in Under 17 quindi vincono a tavolino.

Sempre a Civitavecchia, ma domenica 7 aprile a partire dalle ore 10, si terrà il concentramento di ritorno della categoria Under 20: indisponibile il campo di Via Tito, i giovani del Catania Flames saliranno per giocare di nuovo contro lo Skating CV, il Velletri e ovviamente i Mammuth. Queste tre partite concluderanno il campionato U20 della Zona 5. Per i Mammuth non potranno essere della partita i ragazzi di Mentana (Nicolucci e Milana) che avevano già un torneo di hockey su ghiaccio a Roccaraso proprio quel weekend. La squadra di Coach Santilli comunque ce la metterà tutta per giocarsi una bella partita.

A seguito delle tre partite del concentramento si giocherà anche Napoli – Mammuth, gara di ritorno per la categoria Under 15 che andrà a concludere il campionato dei più giovani. A chiudere la giornata e il campionato di Under 17 sarà la partita Pirati – Napoli.

Prendete nota per non mancare a questi appuntamenti dei nerazzurri: recapitolando

sabato 06/04 ore 17 Serie B Pirati Beta Mammuth
domenica 07/04 ore 14 Under 20 Mammuth Catania Flames
ore 15 Under 15 Napoli Mammuth
Scritto in: Campionato B, Campionato U20, Squadre Mammuth | Taggato: , , , , , , , ,