Aggiornamenti in vista della stagione 2019/2020

Dopo un’estate un po’ incerta riguardante il proprio futuro, i Mammuth sono tornati in pista lo scorso 2 novembre quando – anticipando la gara in calendario contro l’Edera Trieste – hanno fatto il loro esordio stagionale al Palamunicipio. Da allora hanno disputato la Coppa Italia ed una seconda giornata di campionato in trasferta a Modena.

In questo periodo stiamo aggiornando quanto piú velocemente possibile il nostro sito per potervi fornire tutte le informazioni e novitá: abbiamo giá inserito ovviamente la pagina dedicata al campionato, con i risultati e la classifica, e stiamo provvedendo a mettere a posto anche una delle pagini chiave, ossia quella del roster. Come sapete ormai tutti, durante i mesi estivi la squadra ha subito numerosi cambiamenti, pertanto é doveroso e giusto aggiornare con la formazione definitiva. Metteremo le nuove fotografie come sono state richieste dalla Federazione per il proprio sito che vi permette di seguire le gare in diretta (i risultati) e le classifiche.

Nel frattempo, hanno inizato il proprio campionato anche i Mammuthini U12 che abbiamo seguito con entusiasmo a Civitavecchia. Arriveranno anche le loro foto molto presto!

Scritto in: Campionato B, Giovanili | Taggato: , , , , , , ,