Edera Trieste – Mammuth 14-1

Totalmente da dimenticare la trasferta di domenica per i Mammuth, che devono arrendersi dinanzi alla squadra triestina dell’Edera.
I pontini, in formazione molto rimaneggiata, senza Molteni e Monti, senza i due neo acquisti Cicilano e Sangaletti, e sempre senza Renzi Pari, Magnani, D’Antoni e Pozzobon, hanno dovuto cedere all’arrembaggio triestino comandato dall’incontenibile blocco sloveno.
Infatti le marcature di questa partita sono quasi totalmente legate ai giocatori della nazionale Slovena. Tre gol di Zajc, tre gol di Kos e due di Sotlar danno subito l’immagine di come questi giocatori, di categoria superiore, abbiano fatto la differenza in campo.
Forse i ragazzi di coach Zagni, troppo preoccupati a marcare Sotlar, uno dei più forti giocatori al mondo di hockey in-line, un vero fuoriclasse, si sono dimenticati del resto della squadra.
Lo stesso portiere dei Mammuth Lorenzo Pieralli, non in giornata, ha dovuto arrendersi prima della fine della partita, tant’è che coach Zagni lo ha sostituito verso la fine del primo tempo con il secondo Cristiano Pecchioli.
L’unico gol laziale è del giovane Diego Santilli che conclude in rete una bella azione insistita di Francesco Rossi.
Gli unici commenti sono giunti da uno spento Guido Borghesani, il quale dimesso ha così dichiarato: “E’ stato il momento più basso dell’intero campionato, ma ci rifaremo. Nella prossima partita metteremo quello che abbiamo per fare una figura degna contro i Campioni d’Italia degli Asiago Vipers”.
Infatti, proprio la prossima partita di campionato sarà contro i Campioni d’Italia, sul loro campo di casa a Sandrigo.
Una prestazione onorevole in Veneto potrebbe rilanciare le ambizioni e le motivazioni dei Mammuth in questo campionato.

ASD EDERA OFFICINE BELLETTI TS – MAMMUTH LATINA: 14-1 (8-1)
Marcatori:
PT. Zajc 04’21”; Corradin 09’42”; Sotlar 11’08”; Zajc 12’09”; Vellar 12’31”; Santilli 13’12”; Corradin 14’09”; Vellar 15’19”; Kos 15’47”;
ST. Kos 24’42”; Corradin 25’14”; Kos 28’38”; Zajc 29’33”; Vellar 33’47”; Sotlar 37’08”.
Espulsioni: Esp.Temp. Borghesani 2′
ASD EDERA OFFICINE BELLETTI TS: Bartole; (Riva); Cortenova; Mazzuia; Medeot; Vellar; Zajc; Kos; Sotlar; Bozzatto; Corradin; Rodela; Pieretti; Simsic. All. Ruzanov.
AMMUTH LATINA: Pecchioli; (Pieralli); Randa; Pernarella; Rossi; Ingrao; Ingrao; Migliore; Borghesani; Santilli. All. Zagni.
Arbitro: CORPONI (VI)

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,