Il 13 non porta bene ai Beta Mammuth

Saliti a Civitavecchia senza coach Borghesani, costretto a rimanere a Roma per impegni personali sopraggiunti all’ultimo, fin dai primi minuti i ragazzi della Beta hanno trovato difficoltà a reggere l’impatto con i padroni di casa, molto più veloci ed organizzati – abituati anche a ritmi più elevati data l’esperienza in A1 nelle stagioni scorse per alcuni di loro.
Il parziale di 6-2 rivela già una media prestazione della squadra pontina, soprattutto considerando che la precedente sfida tra le due formazioni laziali si era conclusa 4-1 per il Civitavecchia. Da notare comunque in questo primo tempo lo splendido gol in superiorità numerica di Roberto Pozzobon, risultato di una costruita azione di squadra ed il primo gol in assoluto per Michele Ruscio, alla sua seconda partita!
Nella ripresa, i ragazzi non riescono a reagire, e dopo pochi minuti Daniele Gobbi si infortuna al ginocchio. Costretto a lasciare la pista, Gobbi dovrà restare fermo minimo 2 settimane il che lo terrà lontano dalle prossime partite. L’attacco e la difesa rivelano troppi punti deboli e non riescono a supportare nemmeno il portiere Vito Adragna che così lascia passare dischi che altre volte difficilmente sarebbero arrivati in rete. La partita finisce 13-2, complimenti ai ragazzi di Civitavecchia per l’entusiasmo e la posizione in pista, ma non finisce qui… i Beta vi aspettano per il ritorno sul parquet “amico” di Via Tito.
Il prossimo appuntamento con i Beta Mammuth è domenica alle 20.00 a Via Tito contro il Braccobaldo Napoli per il recupero della partita di campionato rinviata per il maltempo.

Scritto in: Campionato B