I Mammuth lottano alla pari ma

I Mammuth Roma lottano alla pari ma si arrendono alla corazzata Monleale 5-1

Una prestazione di alto livello quella sfoderata dai Mammuth Roma sul campo del Monleale nella partita valdia come seconda giornata di campionato in serie A1 di hockey in line.
I capitolini sono andati addirittura in vantaggio grazie alla rete di Santilli ed hanno mantenuto una concentrazione massima per tutto il primo tempo con possibilità anche di raddoppiare. La rete del pari per lo Sportleale è stata realizzata da Delfino per l’1-1 di metà gara proprio nel momento in cui i nerazzurri erano in inferiorità numerica.
Nella ripresa la squadra ha mantenuto impenetrabile la sua difesa fino a quando Monleale ha innalzato il ritmo e le due linee nerazzurre (leggermente modificate) hanno faticato un po’ di più. La doppietta di Romero, così, ha spianato la strada ai piemontesi che hanno chiuso il discorso vittoria con le marcature messe a segno di Di Fabio e Bosio nelle fasi finali del match. Un risultato prevedibile alla vigilia anche considerando il tasso tecnico piemontese, pronto a competere per lo scudetto, ma le indicazioni positive in campo nerazzurro non mancano. Infatti ai Mammuth resta la soddisfazione di aver dimostrato carattere per tutta la partita e una capacità di concentrazione con una big. Benissimo anche il giovane Pizzi che ha dato il suo contributo in una sfida certo non facile per un ragazzo di diciassette anni.
I Mammuth ora guardano al doppio turno casalingo già alle porte contro Asiago e Cittadella.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey
Fabrizio Agostini 

Sportleale Monleale – Mammuth Roma 5-1Sportleale Monleale: Antinori, Russo, Oddone M., Delfino, Perazzelli, Vezzoli, Crivellari, Bartheldy, Di Fabio, Remotti, Faravelli, Frizzera, Bosio, Oddone R., Romero.
Mammuth Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Sommavilla, Rossi, Ingrao G., Cocino, Pizzi, Verga.

Marcatori:Santilli 5’52”, Delfino 15’54”, Romero 32’43”, Romero 39’57”, Di Fabio 45’42”, Bosio 46’01”

Espulsioni: Santilli, Delfino, Verga

Allenatori: /Santilli-Ingrao G.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,