Spettacolo al Palamunicipio contro i Ghosts

Spettacolo al Palamunicipio: i Mammuth spaventano Padova e sognano la vittoria ma alla fine la spuntano i veneti 4-2

Hanno lottato fino all’ultimo minuto contro una formazione tecnicamente superiore ed hanno sognato l’impresa per gran parte del match. I Mammuth Roma sono delusi dal 4-2 con il quale i Ghosts hanno espugnato il Palamunicipio nella settima giornata del campionato di serie A1 di hockey in line eppure c’è soddisfazione per l’ottimo livello di gioco proposto.

I nerazzurri hanno disputato un primo tempo stellare giocando sempre alla pari con i propri avversari. Sono andati sotto a causa del gol realizzato dal bomber veneto Laricchia ma i padroni di casa non hanno mai mollato. La reazione è stata veemente e prima i Mammuth hanno trovato il pareggio con Nazareno Ingrao e poi è arrivato anche il vantaggio con una stoccata di Marco Panella.

All’intervallo i capitolini in vantaggio e con tante occasioni sprecate hanno creduto davvero nella vittoria. Il secondo tempo ha visto il ritorno dei Ghosts che hanno provato continue rotazioni bloccando le fonti di gioco nerazzurre. La rimonta è stata concretizzata dalle reti di Sommadossi, Rossi e Pistellato che hanno consegnato i tre punti finali nelle mani di Padova. Un successo importante per i Ghosts e una nuova sconfitta per i Mammuth, ancora fermi a zero punti in classifica, eppure stavolta i motivi di fiducia non mancano di certo per il livello di gioco offerto al numeroso pubblico.

 Ufficio Stampa Mammuth Hockey
Fabrizio Agostini 

Mammuth Roma – Ghosts Padova 2-4 (2-1)

Mammuth Roma: Peruzzi, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Sommavilla, Mendes, Ingrao G., Ingrao N., Massimi, Grove N., Panella, Zolovkins, Trinetti.
Ghosts Padova: Susco, Pantano, Ustignani, Tessari, Longhini, Laricchia, Rossi, Sommadossi, Mengato, Pistellato, Veronese, Rigoni.

Arbitri: Stella Federico/Sirok Roberto

Marcatori: Laricchia 6.04, Ingrao N. 14.10, Panella 19.45, Sommadossi 37.39, Rossi 43.27, Pistellato 46.05

Espulsioni: Sommadossi, Tessari, Zacchi, Santilli, Massimi, Longhini, Zolovkins, Zolovkins, Panella, Santilli, Zolovikins, Massimi, Pistellato, Panella (10 min.), Mendes, Zolovkins (10 min.)

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,