I Mammuth ad Empoli per uno scontro diretto

I Mammuth ad Empoli per uno scontro diretto importante: nerazzurri a caccia dei primi tre punti stagionali

Il match tra due squadre che si conoscono benissimo inizierà domani a partire dalle 20.45 quando si incroceranno i destini dei Flying Donkeys Empoli e dei Mammuth Hockey Roma.

Nel passato sono state tante le sfide che hanno infiammato i tifosi di entrambi i fronti e domani si ripeterà l’appassionante duello. I toscani precedono i capitolini di tre lunghezze e dunque una eventuale vittoria nerazzurra consentirebbe l’aggancio in classifica. Un’occasione da non perdere per Ingrao e compagni che, dal canto loro, sanno bene le insidie a cui vanno incontro su un campo difficile e contro un’avversaria molto combattiva.

Sul fronte Mammuth il tecnico Scott Grove dovrà rinunciare a Gianluca Magnani e ad Andrea Arcese per infortunio, a Nigel Grove indisponibile ed è in dubbio anche Federico Pizzi, ancora frenato dall’influenza. Per il resto squadra a disposizione, compreso Stefano Cocino che ha scontato anche il terzo e ultimo turno di squalifica ed è rientrato nei ranghi. Per quanto riguarda Empoli si tratta di un gruppo storico, rodato e che si conosce a memoria. Nelle ultime apparizioni Empoli non ha mai demeritato né contro Vicenza né contro Cittadella, senza dimenticare che i biancocelesti sono stati in grado di compiere il blitz ad Asiago. Insomma sarà un match da non perdere. Ad arbitrare l’incontro ci saranno i signori Rigoni e Strazzabosco.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini                      

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,