Esordio stagionale al Palamunicipio nella sfida stellare ai campionissimi di Milano

Per i Mammuth Roma esordio stagionale al Palamunicipio nella sfida stellare ai campionissimi di Milano  

I supercampioni di Milano 24 Quanta domani scendono a Roma per sfidare i Mammuth. Stavolta i nerazzurri non avranno bisogno di emigrare in altri campi come accaduto contro Verona ma potranno usufruire del Palamunicipio e dell’apporto del proprio pubblico. Il fischio d’inizio dei signori Chiodo e Liotta sarà come di consueto alle 20 per una partita di grande prestigio contro la corazzata meneghina.

Franko, Comencini, Tomasello, Mantese e Simunek sono soltanto alcuni dei giocatori sul quale può fare affidamento la poderosa Milano. I lombardi, primi della classe a punteggio pieno dopo tre gare, hanno segnato la bellezza di 35 reti subendone solo 3 e questo fornisce una chiara idea della forza di cui sono capaci i rossoblù.

I Mammuth, dal canto loro, sono consapevoli dell’impresa a cui sono chiamati e in settimana gli allenamenti sono stati intensi e proficui. Il tecnico nerazzurro Scott Grove potrà contare su tutta la rosa tranne Andrea Arcese  che, però, ha ripreso gli allenamenti dopo il lungo stop [frattura del polso] e conta di tornare in campo a breve. Lo spogliatoio capitolino è carico e oltremodo stimolato da una partita contro i campionissimi che da un biennio stanno dominando il campionato italiano. Il realistico obiettivo dei Mammuth è quello di affrontare al meglio il match senza assilli di risultato e testare contro una grande le modifiche e i miglioramenti nell’impianto di gioco studiato in queste prime fasi del campionato in attesa di altre partite. Lo sport, però, ci ha abituato a delle sorprese e chissà che domani non ce ne sia una proveniente da Roma.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini                                                                                                                                 

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,