Mammuth domani in campo contro i Diavoli

I Mammuth Hockey Roma domani alle 20.30 saranno in campo a Vicenza contro i Diavoli

9Giulio

Riprende il campionato dopo lo stop per l’astensione della classe arbitrale e i Mammuth Hockey Roma sono attesi domani da una sfida importante sul campo dei Diavoli Vicenza. Il fischio d’inizio al pattinodromo comunale vicentino è previsto per le 20.30 e arbitreranno i signori Rigoni e Faragona.

I biancorossi hanno una rosa di alto livello con giocatori che hanno fatto la storia dell’hockey italiano come Stevanoni, Testa, Pozzan e l’implacabile Roffo. Inoltre, i Diavoli in casa ancora sono alla ricerca della prima vittoria e, nonostante quest’anno abbiano qualche punto in meno rispetto alle previsioni, rimangono sempre una squadra da vertice.

Per quanto riguarda i Mammuth non ci saranno Denis Sommavilla infortunato e i due fratelli Ingrao indisponibili mentre il resto della truppa a disposizione di Scott Grove è al completo con il rientro di Stefano Zacchi. Consapevoli delle difficoltà della partita i capitolini salgono in quel di Vicenza con la determinazione di poter portare a casa punti pesanti in chiave classifica. Infatti l’ingresso in Coppa Italia è ancora un obiettivo concreto e alla portata di Pieralli e soci. Un successo in Veneto darebbe una decisa scossa alla stagione nerazzurra anche dal punto di vista morale visto che sarebbe anche il primo successo esterno in campionato.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini 

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,