Un pareggio che non soddisfa nessuno

Un pareggio che non soddisfa nessuno

DSC_1432

Domenica scorsa la Beta Mammuth ha ospitato al Palamunicipio Roma XI la Yogo Rollin’ Skate Bari. La partita è iniziata sotto i migliori auspici per i capitolini che hanno allungato fino al 3-0, tuttavia la voglia di strafare e i troppi minuti di penalità hanno offerto il fianco all’efficace contropiede barese e così nel secondo periodo i gol sono fioccati e il risultato è tornato in parità per poi altalenarsi tra un vantaggio barese – grazie a Dario Astolfo autore di almeno 3 reti -, a seguire una situazione di pareggio e spesso il vantaggio romano.

Partita surreale per molti versi, presenti anche vari pali da entrambe le parti, di certo il buon numero di pubblico accorso si è divertito parecchio. Per i romani resta la magra consolazione di essere riusciti a portare a casa almeno il pareggio, grazie soprattutto alla capacità realizzativa del giovane Andrea Arcese, prodotto del vivaio Mammuth, del coach Stefano Pernarella, veterano Mammuth. Anche la scelta di giocare a 3 linee ha permesso di far arrivare freschi e concentrati i giocatori più realizzativi fino alla fine della partita. Siamo inoltre molto contenti di ritrovare nuovamente Fabio Randa in pista con noi.

L’appuntamento con la serie B Mammuth ritorna il 9 marzo, sempre alle 16.00 a via Costantino, quando i nostri affronteranno il Palermo, in balio 3 punti importantissimi per la classifica generale. Contiamo che il nostro fidato pubblico ci sostenga alla grande come sempre.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , ,