Non prendete impegni per martedì 17: è derby

Partita rimandata a martedì 17 ore 20:30!! Non mancate !! 

Questa è una settimana decisiva: domenica infatti si gioca l’ultima della prima fase del campionato di Serie B. Questo definirà la classifica finale, la quale poi determinerà la fase ad orologio: una seconda parte del campionato sempre appartenente alla regular season, in cui le squadre del girone D si affronteranno nuovamente in partite “secche”, in base al proprio posto in classifica. Al termine di questa fase, le prime due classificate saranno automaticamente qualificate ai play-off.

Ecco come si svolgerà la fase ad orologio:

Nel girone D essendo le squadre in numero pari, le squadre 1-2-3 avranno tre partite in casa e due fuori casa mentre le squadre 4-5-6 avranno due partite in casa e tre partite fuori casa. I punti conquistati e le reti segnate nel corso della fase “a orologio” si sommeranno a quelli conquistati nei gironi di andata e ritorno per dare vita alla classifica finale. La fase ad orologio inizierà subito il weekend successivo all’ultima della fase andata/ritorno. Per ulteriori informazioni :: clicca qui.

derby
L’evento sul nostro sito :: clicca qui | su Facebook :: clicca qui per partecipare!

Questa ultima di campionato non è importante solo per il campionato, ma lo è ancor di più per i Mammuth Hockey Roma. La classifica generale diventa quasi secondaria dietro al fatto che quest’ultima gara è IL DERBY. A scendere in campo sul parquet di Via Tito infatti sono le due formazioni Mammuth: i padroni di casa questa volta saranno i “più giovani” in nero-azzurro; la gara inizierà alle ore 14.00.

La partita d’andata era finita 7-2 per Pernarella e compagni che sicuramente cercheranno di confermare questo risultato. Dal canto loro, i ragazzi di Alessandro Ercolani faranno di tutto per “riscattarsi” e cercheranno la vittoria sulla Beta. Ad ogni modo, sarà un’altra gara emozionantissima; non perdetevela!

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,