I capitolini tornano in campo con la serie A e la femminile

Dopo due settimane di pausa, sabato 25 febbraio torneranno a giocare il campionato di massima serie i Mammuth Roma, questa volta sulla pista di Verona.

Una nuova trasferta per la formazione giallorossa che affronterà gli attuali terzi in classifica, vincitori la scorsa settimana per 5-1 sul Libertas Forlì (a Forlì). “Tornare dopo due settimane di stop non è facile, è un lasso di tempo abbastanza grande per perdere un po’ i ritmi dell’agonismo al quale ci si è abituati con le partite settimanali. In più, la squadra di Rela è sempre temibile sul campo di casa, più grande del nostro [25x50m – ndr] e che richiede dunque maggior forza e resistenza fisica. Contiamo però anche sulla presenza del “nostro veronese” Diego Santilli oltre che sulla presenza del nocciolo duro per affrontare al meglio la partita” – ha commentato lo staff romano.

Il weekend vedrà impegnate anche le Lady Mammuth, domenica 26 sul campo di Asiago contro le Bee Pink per la quarta giornata di campionato. Dopo la sconfitta contro le torinesi ed il pareggio contro le vicentine, le Lady Mammuth dovranno riprendere in mano le redini del proprio campionato per dimostrare il vero valore della squadra e raccogliere punti in vista delle fasi finali.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , , ,