Il 2017 non è ancora terminato, si giocherà anche il 23/12

Se pensavate che la stagione fosse finita per il 2017, vi sbagliavate. Sebbene questo scorso weekend non si siano giocate partite per quanto riguarda il girone D della serie BC – come sapete i Mammuth erano di riposo, mentre le altre gare in programma sono state o posticipate oppure cancellate, visto purtroppo il recente ritiro dei siciliani dal campionato -, gli altri gironi invece non sono rimasti fermi.

Nonostante questo, con il CUC 023 (comunicato ufficiale campionati), la Federazione ha confermato il recupero della gara Tivoli vs Genzano per il 23 dicembre alle ore 16. Il Natale è alle porte ma questo non ci ferma: sarà dunque l’ultima gara, il recupero della giornata n. 4 (quella del weekend scorso appunto) a chiudere l’anno solare ed a introdurci nel 2018.

Un nuovoanno che per i Mammuth inizierà piuttosto tardi, con la 5a giornata di campionato che salterà per l’annullamento della gara contro gli Octopuses, si riprenderà per la sesta giornata della fase a gironi, il 20 gennaio con la gara contro il Genzano ad Ariccia.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,