A Riccione per giocarsi il tutto per tutto

I giallorossi sabato sera giocheranno contro i Corsari Riccione la penultima gara della seconda fase di serie B. Una gara fondamentale per rimanere in corsa per il passaggio del turno.

Dopo essere rimasti alla “finestra” a guardare gli altri giocare, sabato i Mammuth torneranno in pista. La gara che infatti doveva essere disputata il 30 marzo a Riccione è stata posticipata per indisponibilità dell’impianto al 6 aprile. Tanta attesa, fervore e voglia di mettersi in gioco, scaricare la tensione e giocare. Sentire nuovamente l’adrenalina dell’appuntamento, la preparazione pre gara, tutte sensazioni del quale tutti noi sportivi abbiamo bisogno e ne sentiamo l’esigenza. Finalmente manca poco, solo qualche giorno di attesa e finalmente il disco tornerà a cadere dalle mani dell’arbitro che darà vita all’incontro.

A Riccione come una finale

Sabato i Mammuth torneranno a Riccione, su quella pista ostica che ha sempre portato cocenti delusioni, ma questo non vuole e non deve essere un motivo di paura. Nelle tre gare fin ora disputate contro i romagnoli, due nella prima fase e la gara di andata della seconda, i giallorossi sono riusciti ad avere la meglio una volta di fronte al proprio pubblico. Sarà un sorta di finale, le speranze di rimanere aggrappati alle finali passa proprio attraverso questa gara. Vincere vorrebbe dire posticipare all’ultima gara la possibilità di strappare l’accesso all’ultimo turno valevole per la promozione, perdere.. beh! alla sconfitta per ora non vogliamo pensarci troppo.

Giulio Mendes Foto ©️Rita Földi Photograghy

Siamo entrati nella parte calda della stagione nella quale affronteremo due gare molto importanti per noi.” queste le parole dell’attaccante giallorosso Giulio Mendes che poi aggiunge: “dobbiamo lavorare molto sul ritmo di gioco, sappiamo bene che le nostre avversarie sono altamente competitive e a noi spetta il compito di entrare in pista con la giusta mentalità. Per noi è un ottimo periodo a livello di gruppo, lo spogliatoio è molto unito e tra noi c’è un buon feeling. Daremo tutto e poi vedremo

Crediamo che non ci sia da aggiungere molto a queste parole e non resta che aspettare sabato sera per sapere come andrà e cosa riserverà il futuro.

Il viaggio dei Mammuth sta per riprendere con un cuore pieno di emozioni e di orgoglio guidato da un piccolo cavaliere coraggioso. Avanti!

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,