Hockey Mammuth sul tetto di Roma!

Dopo mesi e mesi di lavoro, finalmente possiamo confermare la notizia: sabato 21 settembre i Mammuth “conquisteranno” il Pincio.

Durante l’intero arco della giornata grandi e piccoli, ragazzi e ragazze scenderanno in campo in quello che è un posto speciale nonché uno dei più belli di Roma ed invidiati in tutto il mondo, la terrazza del Pincio appunto. Sarà allestita una speciale pista di dimensioni ridotte (24×12 m contro i 21×42 di Via Tito) e si susseguiranno intense sfide di 3 vs 3 di tutte le categorie, a dimostrazione che l’hockey è uno sport spettacolare a cui andrebbe data più considerazione. “Vogliamo far conoscere la nostra disciplina al maggior numero di persone possibili” – commenta il Presidente – “e poter organizzare questo evento in una cornice quale il Pincio è la realizzazione di un nostro sogno.” 

Convinti che l’hockey inline non debba rimanere uno sport di nicchia, i Mammuth metteranno gratuitamente a disposizione di tutti una postazione prova apposita dove si avrà modo di provare il controllo del disco e di tirare in porta, tutto sotto la supervisione di allenatori qualificati. Questo evento vuole sottolineare anche quanto sia importante incentivare i bambini ed i ragazzi all’esercizio fisico per contrastare la sempre crescente obesità infantile, ed inoltre far loro scoprire nuove realtà sportive.

I Mammuth vi aspettano dalle ore 10 circa fino a quando la luce permetterà di giocare sulla Terrazza del Pincio, sopra Piazza del Popolo.

 Se prima non conoscevate l’hockey inline, ora non lo dimenticherete più! 

Qui la pagina dell’evento per ulteriori info 🙂

Scritto in: Comunicati, Squadre Mammuth | Taggato: , , ,