Coppa Italia 2011-12 | aggiornamenti in diretta da Padova

Prende il via la Coppa Italia 2011-12 anche per il Girone B oggi domenica 25 settembre 2011.

Mammuth vs Pattinatori
Dopo un 0-2 iniziale, a fine primo tempo il risultato parziale è di 2-4. I goal dei Mammuth sono stati realizzati entrambi da Jason Trinetti.
Una splendida rimonta nel secondo tempo per i Mammuth, che segnano goal uno dopo l’altro – portano la firma di Panella, Santilli, Trinetti e Zacchi. A fine partita il risultato è di 10-5 per i Mammuth!

tra pochi minuti Ghosts Padova – Mammmuth Latina

Ghosts Padova vs Mammuth Hockey
Il primo tempo di questo secondo match di Coppa Italia finisce 4-2 per i padroni di casa vicecampioni d’Italia. Il Padova in vantaggio 4-0 (di cui i primi due, “dubbi”) è stato raggiunto 4-2 grazie alle reti di Jason Trinetti, il secondo a 4″ dalla fine del primo tempo. Tra dieci minuti il secondo tempo.
Termina 9-5 la seconda partta dei quarti di finale di Coppa Italia tra Ghosts Padova e Mammuth Latina. Alla ripresa, il terzo goal è stato segnato da Stefano Cocino, al suo debutto con i Mammuth, in powerplay. A seguire il goal di Stefano Zacchi ha portato i Mammuth a un passo dal pareggio (5-4). Rinvigoriti da powerplay e da u doppio powerplay, i padovani hanno continuato a segnare fino al 9-4. L’ultimo goal della partita – e il quinto per i pontini é stato segnato da Marco Panella.
Risultato finale : Ghosts – Mammuth 9-5
Complimenti a tutti! MU MU MU

Scritto in: Coppa Italia | Taggato: , , ,