Under 18 Elite: Il 6 novembre la prima a Torino

DSC_0958

Dopo l’esordio dello scorso anno i Mammuth si preparano  per un altro campionato di Under 18 Elite, impegno giovanile a carattere nazionale che impegnerà i giovani giallorossi per tutto l’arco della stagione. Il tanto atteso calendario è stato diramato e a differenza della passata stagione, che aveva visto scendere in pista i ragazzi il 13 dicembre, quest’anno c’è stato un anticipo di quasi un mese ed infatti il 6 Novembre a Torino si scendera in pista contro il Progetto Romagna ed i padroni di casa del Real Torino.

In questa stagione saranno molte le novità, la prima graditissima è l’accordo raggiundo con la società Skating Club Velletri che grazie al paternariato unirà le proprie forze a quelle giallorosse colaborando attivamente al campionato. Niente derby laziale quest’anno, ma una fusione che speriamo possa dare ottimi frutti e spunti di crescita a tutti i nostri ragazzi. Un’idea nata in estate grazie all’ottimo rapporto che sempre ha legato le due società e proprio così si è deciso di intraprendere insieme questa nuova avventura.

Squadre conosciute e tanti nuovi arrivi come il Progetto Romagna, Cus Verona ed Edera Trieste, formazioni che non abbiamo mai affrontato a livello giovanile e che sototolineano come il panorama dell’hockey stia cambiando e si stia espandendo.

Per visualizzare il calendario completo cliccare qui: cu24hl

 

Scritto in: Altri tornei, Campionato U18, Giovanili, Squadre Mammuth | Taggato: , , , , , , , , , , , ,