Apriamo il 2018 con la gara contro Genzano

Domani alle ore 16, i Black Eagles Genzano sulla pista di Ariccia ospiteranno la prima apparizione in campo del 2018 dei Mammuth Roma. I Capitolini dopo due turni di stop oltre alle festività natalizie, torneranno su quella pista che solo un mese fa li beffò contro i Panthers Velletri in maniera sorprendente. Ora sarà dunque necessario affrontare i genzanesi con l’esperienza tratta dalla precedente sconfitta, per non ripetere gli stessi errori e non cadere nelle stesse trappole.

Ovviamente sarà una gara ben diversa, come lo è ogni gara a sè, tra i ranghi dei gialloneri vi saranno giocatori ben conosciuti dai Mammuth: lo stesso Marco Panella che in Coppa Italia aveva rafforzato le linee romane ore sarà un avversario da battere così come l’altro ex-Mammuth, Andrea Massimi.

“Genzano finora ha raccolto lo stesso numero di punti che abbiamo noi, ossia 6” – ci dicono dallo staff dei capitolini – “sono stati recentemente battuti dal Civitavecchia. Non sono pertanto da sottovalutare, sappiamo che sono coriacei e proprio per il fatto che la maggioranza sono giovani ragazzi, ci faranno probabilmente correre parecchio.”

Questa sarà l’unica gara della settimana, poiché l’altra in programma tra Tivoli e Civitavecchia è stata già disputata; terminata 18 a 0 a favore dei civitavecchiesi. L’arbitro per i capitolini sarà nuovamente il sig. Capacchione (arbitro già delle due gare in calendario della scorsa settimana).

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,