I Mammuth domani nella tana del lanciatissimo Cittadella

I Mammuth Hockey Roma domani alle 20.30 nella tana del lanciatissimo Cittadella Hockey

L'allenatore nerazzurro Scott GroveImpegno di grande fascino per i Mammuth Hockey Roma domani, a partire dalle 20.30, saranno ospiti del Cittadella Hockey. Una sfida affascinante e storica visti i numerosi precedenti tra le due formazioni con tante sane battaglie alle spalle. In questa stagione il Cittadella sta mantenendo un rendimento altissimo grazie soprattutto alle prestazioni e ai gol di Spain, capocannoniere del campionato con 33 reti segnate, e dell’ottimo Nave. Anche il pacchetto dei giocatori italiani è di grande spessore e basterebbero i nomi di Covolo, Tombolan e Grigoletto.

I Mammuth Hockey Roma, dal canto loro, hanno ritrovato fiducia nel punto conquistato sabato scorso nella gara contro Asiago e vogliono continuare a migliorarsi per ottenere la matematica salvezza il più presto possibile. Non saranno della partita Alex Zolovkins e Pietro Verga indisponibili ma il tecnico Scott Grove potrà far leva sul rientro di Mattia Pazzaglia.

In settimana gli allenamenti in casa nerazzurra si sono svolti con regolarità con tante prove tattiche per trovare le giuste contromisure alla concretezza di Cittadella. Pieralli e soci partiranno alla volta del Veneto con la speranza di poter portare a casa punti pesanti e soprattutto un altro mattone tecnico per arrivare all’obiettivo stagionale. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Grandini e Gufler e, come detto, il fischio d’inizio sarà alle 20.30.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini 

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,