Sfida salvezza ad Arezzo contro i Lions

Sfida salvezza importantissima per i Mammuth ad Arezzo contro i Lions

Una partita che vale mezza salvezza. I Mammuth Latina domani saranno ospiti dei Lions Arezzo e vogliono portare a casa la vittoria, proprio come all’andata, per mantenere la serie A1. Non sarà affatto facile per la squadra toscana è in un momento di forma smagliante: proviene da una strabiliante vittoria a Padova nel quale l’inserimento dei due fratelli Nathigal è stato determinante. I pericoli possono arrivare anche da altri giocatori come Belnava o Montarani nonché dall’eccellente portiere Boschi. I nerazzurri, però, sono carichi e vogliono giocarsi tutte le carte a loro disposizione per vincere il match. Dopo i disagi causati dalla neve a Roma la squadra si è allenata con continuità e nonostante qualche assenza è pronta a dare battaglia.
“La situazione fisica è migliorata – ha spiegato il coach pontino Carlo Peris – e siamo riusciti anche ad allenarci con una discreta continuità. Quella di Arezzo è una partita importante, siamo consci delle difficoltà, ma vogliamo vincere per salvarci”. Peris ha recuperato Diego Santilli e partirà con la squadra e anche Mendes è tornato ad allenarsi. Trinetti cha avuto qualche problema fisico però stringerà i denti e sarà in campo pur non al meglio. Convocazione per il giovane Arcese mentre è ancora in dubbio Magnani.
“Ho provato qualcosa di nuovo, qualche cambio nelle linee per ottimizzare le forze” ha concluso lo stesso Peris fiducioso. Fischio d’inizio alle 21 e arbitreranno l’incontro i signori Grandini e Bortoli.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,