I Mammuth chiudono il campionato all’8° posto

Mammuth sconfitti sul campo della Molinese 7-5 chiudono il campionato all’ottavo posto

mammuth a molinaIl finale di campionato non è stato dolce come speravano i tifosi dei Mammuth Roma eppure l’ottavo posto in campionato può essere visto in maniera positiva nonostante gli ultimi due ko negli scontri diretti.  In particoalre nell’ultima giornata i nerazzurri sono stati sconfitti sul campo della Molinese 7-5 al termine di un match tutt’altro che spettacolare, spezzettato e con sprazzi di nervosismo.

I toscani sono andati avanti con Nicola Lettera ma appena è arrivato il pari di Panella Bellini ha trovato il nuovo vantaggio per i locali. A seguire a segno ancora Lettera e Barsanti intervallati dalla marcatura di Sommavilla. Prima dell’intervallo c’è stato spazio anche per i gol di Trinetti e Andrea Bellini con i Bad Boars a mantenere il vantaggio di due reti. Da segnalare l’infortunio occorso a Stefano Zacchi a seguito di una carica. Per lui problemi al polso e i prossimi esami strumentali chiariranno i tempi di recupero.

Nella ripresa Podda ha allungato per la Molinese ma ha risposto ancora una volta Trinetti così come Santilli, nel finale, ha annullato il nuovo gol di Barsanti. Una sconfitta che lascia un po’ di rammarico ma i capitolini, sbollito il post gara, guardano con rinnovata soddisfazione il percorso di campionato compiuto in questa stagione. Inoltre il gruppo nerazzurro ha accumulato altra preziosa esperienza in vista del terzo campionato di A1 consecutivo, un obiettivo mai centrato prima nella storia del club prima pontino e ora romano.

Ufficio Stampa Hockey Mammuth
Fabrizio Agostini

Bad Boars Molinese – Mammuth Roma 7-5 (5-3)Bad Boars Molinese: Dalla Croce, Drago, Lettera A., Pardini, Barsanti, Lilli, Podda, Bellini A., Dell’Antico, Cecchini, Franchi, Lettera N., Bellini M.
Mammuth Roma: Pieralli, Peruzzi, Zacchi, Santilli, Sommavilla, Mendes, Cocino, Massimi, Panella, Zolovkins, Verga, Pizzi, Trinetti.

Arbitri: Marri e Gufler

Marcatori: Lettera N. 4.40, Panella 9.10, Bellini M. 9.58, Lettera N. 12.1, Sommavilla 18.03, Barsanti 19.25, Trinetti 21.55, Bellini A. 23.09, Podda 29.07, Trinetti 34.37, Barsanti 49.49, Santilli 49.57

Espulsioni: Lettera N., Podda, Sommavilla, Massimi, Bellini M., Lilli, Grove, Lilli, Lettera N., Pardini, Panella (5min), Leggera N. (10min), Verga, Panella (10min), Bellini A, Lettera N., Massimi.

 

Scritto in: Senza categoria | Taggato: ,