Mammuth sconfitti da Monleale ma soddisfatti per il livello di gioco espresso

I Mammuth sconfitti 5-0 in casa da Monleale ma soddisfatti per il buon livello di gioco espresso

 

Pieralli vs Monleale

Essere soddisfatti nonostante la sconfitta per 5-0. In casa Mammuth Hockey Roma nel day after della sfida contro Sportleale Monleale non c’è troppo rammarico per il risultato finale bensì la consapevolezza di aver disputato una grande partita almeno per tre quarti di match contro una delle big del campionato di Serie A1.

Santilli e soci hanno lottato alla pari per un tempo e mezzo contro i piemontesi venuti a Roma con tutti i loro campioni e con tanta voglia di prendersi i tre punti davvero importanti in chiave play off. Dal canto loro i nerazzurri nel primo tempo hanno fallito almeno tre nitide occasioni per andare in vantaggio e poi per pareggiare la rete di Delfino, l’unica della prima frazione.

Anche l’inizio del secondo tempo ha visto i nerazzurri protagonisti mentre Monleale faticava a trovare la via della rete nonostante i power play. Il raddoppio di Crivellari ha regalato più serenità agli ospiti che hanno cominciato a giocare meglio e a far valere il loro tasso tecnico decisamente elevato. Roma non ha mollato neanche dopo il 3-0 di Di Fabio cercando sempre la rete che li avrebbe sbloccati in attacco. Nel finale è arrivata la seconda rete personale di Crivellari e il gol di Romero che hanno fissato definitivamente il punteggio. Tre punti d’oro per Monleale che continua la sua marcia in classifica mentre i Mammuth non incamerano punti ma compiono un deciso passo avanti sul piano del gioco e della sintonia di squadra. Un ottimo viatico per le due impegnative gare conclusive di questo intenso massimo campionato di hockey.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

 

Mammuth Hockey Roma – Sportleale Monleale 0-5 (0-1)

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Fratalocchi, Mendes, Rossi, Arcese, Ingrao N., Pizzi, Santodonato, Magnani, Zolovkins, Cocino. All. Grove

Sportleale Monleale: Platè, Russo, Moro, Delfino, Perazzelli, Crivellari, Bartheldy, Di Fabio, Faravelli, Romero. All. Crivellari

Arbitri: Colcuc e Faragona

Marcatori: Delfino 10.43, Crivellari 32.50, Di Fabio 35.21, Crivellari 43.57, Romero 47.01

Espulsioni: Zolovkins, Bartheldy, Romero, Arcese, Cocino, Santodonato

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,