Mammuth escono sconfitti dalla sfida contro la Molinese

I Mammuth Hockey Roma escono sconfitti dalla sfida di Empoli contro la Polisportiva Molinese 10-0

I Mammuth Hockey Roma escono sconfitti 10-0 dal terreno di gioco di Empoli dove la Polisportiva Molinese gioca le sue gare interne. Il match è stato in equilibrio per quindici minuti dove i romani hanno tenuto testa alla formazione toscana, creando anche occasioni da rete non concretizzate. Poi sono usciti fuori i ragazzi di Molina con i Lettera e Lilli capaci di indirizzare subito la partita con un secco 5-0.

Nella ripresa i Mammuth hanno reagito ma, come troppo spesso è accaduto quest’anno, la precisione sotto porta ha difettato e non c’è stato modo per tentare di riaprire la gara. Così strada spianata alle nuove marcature dei Bellini, di Podda e di Lettera che hanno chiuso la contesa con un pesante 10-0, confermando così tutte le qualità mostrate in questa strepitosa stagione per la Molinese.

In casa Mammuth, invece, si incassa un’altra sconfitta guardando al prossimo match contro Padova e dal quale dovranno uscire i primi punti della stagione.

Polisportiva Molinese – Mammuth Hockey Roma 10-0

Polisporiva Molinese: Belloni, Bellini Martina, Lettera A., Lilli, Barsanti, Podda, Bellini A., Dell’Antico, Lettera N., Bellini M.

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Badessi, Zacchi, Santilli, Mendes, Rossi, Arcese, Pizzi, Magnani, Zolovkins, Tosti, Santodonato.

Arbitri: Stella e Mancina

Marcatori: Lettera A. 9.10, Lilli 10.45, Lilli 18.57, Lettera N. 20.54, Lilli 23.26, Bellini A. 29.53, Bellini M. 37.33, Bellini A. 38.24, Podda 38.57, Lettera A 47.17.

Espulsioni: Podda, Lilli, Zolovkins, Zolovkins, Santodonato

Scritto in: Senza categoria | Taggato: