3 Punti vinti a tavolino per la Mammuth Roma B

Con la mancata presenza del Bari all’ultima partita in calendario contro la Mammuth Roma B, i ragazzi guadagnano 3 punti facili che li portano al quarto posto in classifica, sorpassando dunque il Tivoli che affronteranno proprio il prossimo 22 marzo.

DSC_8347Emanuele Cervini durante la partita della prima fase di regular season contro il Bari. (Foto © Rita Foldi

Domenica scorsa abbiamo atteso invano l’arrivo della squadra barese come da calendario per le ore 14. Terminata l’ora da aspettare – come da regolamento, l’arbitro, il Sig. Capacchione ha dunque fatto supplemento di referto segnalando la non disputa della gara. Al posto, i ragazzi hanno giocato una amichevole tra di loro; in porta per i capitolini in via del tutto eccezionale, Emanuele Badessi che era presente per il cronometro, ma si è subito prestato al gioco. L’amichevole è terminata 8-6 a favore dei “Mammuth Neri” (i giocatori di Roma) che dopo l’iniziale 2-0 dei “Mammuth Bianchi” (i giocatori di Velletri) hanno capovolto il risultato per poi vedere la rimonta degli avversari negli ultimi minuti di gioco. Nonostante non abbiano disputato la gara del campionato, tutti i ragazzi si sono divertiti.

Ieri sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo il quale ha deliberato quanto segue :

Gara del 15/03/2015     Mammuth Roma – Rollin’ Skate Bari
500,00 € di ammenda – 300,00 € di indennizzo alla squadra avversaria – perdita della gara con punteggio di 0 a 5 – penalizzazione di 3 punti in classifica a: ROLLIN’ SKATE BARI
In quanto non si è presentata a disputare la gara.

Con questo, i capitolini salgono a quota 12 punti, mentre il Bari rimane ultimo in classifica, con soli 3 punti ed una multa salata da pagare. Il prossimo avversario dei Mammuth B saranno proprio le Iene Tivoli, ferme a 10 punti: un avversario che ha già dato filo da torcere ma che allo stesso tempo è tranquillamente alla portata dei ragazzi come già dimostrato nella prima giornata di campionato, vinta 5-4.

➽ Clicca qui classifica e calendario della serie B.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,