Il girone di ritorno comincia contro il Tivoli

Inizia finalmente il girone di ritorno il che vuol dire che la prima fase di regular season sta entrando nel vivo e che ora tutti cercheranno di accaparrarsi più punti possibili in vista della classifica finale che come sapete permetterà alle prime tre classificate di accedere alla serie B l’anno prossimo. Ma soprattutto, queste stesse società passeranno alla seconda fase del campionato e poi ai play-off per tentare la promozione in serie A. Guadagnare punti in tutte le partite sarà quindi prerogativa anche per i Mammuth che iniziano il ritorno sul campo di Civitavecchia contro il Tivoli, battuto 7-0 nell’esordio stagionale.

La squadra di Corsetti e compagni è ancora a quota zero punti e di fatti non ha dato troppo filo da torcere a nessuna delle avversarie fin ora. Con 5 sconfitte su altrettante gare disputate (l’unica oltre a Cv Skating ed i Mammuth ad aver giocato tutte le gare in programma), le Iene hanno subìto 48 goal, ossia una media di 9,60 reti a partita – e solo 3 reti segnate.

Sulla carta dunque non sarà un match difficile e soprattutto si tratterà di migliorare il risultato dell’andata, ma il campo di Civitavecchia, spesso scivoloso ed umido, da sempre ostico ai giallorossi renderà il gioco sicuramente un po’ più difficile. Bisognerà stare dunque attenti e prendere da subito il controllo della partita per gestirla al meglio. L’arbitro sarà il Sig. Capacchione di Giovinazzo, per la terza gara consecutiva dei Mammuth; ed il fischio d’inizio sarà alle ore 15.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,