Mammuth U13 vittoriosi contro il Velletri

Vittoria dei Mammuthini contro il Velletri nella penultima di campionato 6-4

Il Campionato Nazionale Under 13 sta finendo e nella loro penultima partita i ragazzi di Coach Santilli affrontano il Velletri sulla propria pista di Vita Tito. Una ottima partita quella giocata dai Mammuth U13 con due linee e Strafonda in porta, quella conclusasi 6-4 sul fischio finale di Marsala.
Equilibrata e mai scontata la partita viene sbloccata dai ragazzi del Velletri che si portano in vantaggio al 2’44” con Pontecorvi che raddoppia al 3’50”. La reazione dei Mammuth non si fa attendere molto ed dall’8′ minuto i goal si susseguono, chiudendo il primo tempo con una splendida rimonta ed un parziale di 3-4.
Autore di numerose parate, Strafonda questa volta si è dimostrato essere anche un ottimo portiere oltre ad essere un brillante attaccante nelle passate gare. Questa volta nessun goal che porti la sua firma, bensì una altrettanto importante doppietta di Emilia Grove – di cui una sfruttando il power play – e di Mazzarani, anche lui abitué delle marcature. A completare la lista delle reti in casa nerazzurra ci hanno pensato Di Carlo Campaz e Tranquilli.
La settimana prossima i ragazzi saranno impegnati nella loro ultima partita di campionato contro l’Arezzo, in casa dei leoni, battuti 9-2 all’andata.

Clicca qui per le fotografie della gara.

Scritto in: Campionato U13 | Taggato: , ,