Venerdi sera, i Mammuth U16 ospitano il Velletri

I Mammuth ospitano il Velletri per la partita di recupero della categoria Under 16

Simone Mollica dei Mammuth Roma difende la porta nerazzurra contro il Panthers Velletri

Questa sera al Palamunicipio Roma XI si disputerà una gara singolare: i giovani Mammuth dell’under 16 infatti ospiteranno i coetanei del Velletri per recuperare la gara che il 9 marzo scorso era stata rimandata su richiesta della società velletrana.

Il capitano dei Mammuth, Filip Janus e compagni dovranno vedersela con una delle formazioni più temibili della categoria: delle 3 gare che hanno disputato fin adesso, il Velletri le ha vinte tutte, ad eccezione di quel pareggio proprio contro i capitolini. Sarà dunque una partita difficile in cui i nerazzurri dovranno far prova del solito buon gioco di squadra per andare a segno. Questa volta sarà di nuovo in campo anche Leonardo Polimanti mentre purtroppo non sarà della partita il “Pirata” civitavecchiese in prestito, Riccardo Vesce.

Come lo abbiamo scritto nel precedente M MAG, nonostante la squadra dei Mammuth sia un gruppo abbastanza eterogeneo, poiché alcuni di loro giocano ad hockey da più di 5 anni mentre altri sono soltanto al loro primo anno di questa disciplina, i “Mammuthini” sono da subito partiti con il piede giusto ed hanno ingranato un campionato davvero strabiliante. Sono attualmente prima della categoria con ben 16 punti, 25 goal fatti e solo 6 subiti, grazie all’eccezionale Simone Mollica in porta. Devono continuare così per accedere alle fasi successive del campionato nazionale Under 16. 

Scritto in: Campionato U16